Menu Chiudi

Dinner in the sky, il ristorante in cui è possibile cenare sospesi a 50 metri di altezza

Eventi e news

A breve sarà possibile vivere un’esperienza unica in Italia, grazie a “Dinner in the Sky”, un ristorante che permette ai suoi ospiti di cenare a 50 metri di altezza, sospesi nel cielo.


Dove si trova Dinner in the sky e come funziona?

Il ristorante “Dinner in the sky” sta tornando a regalare ai suoi visitatori un’esperienza indimenticabile sul Lago di Como. Questo locale molto originale, già disponibile in 70 paesi in tutto il mondo, offre un’esperienza gastronomica di prima classe con vedute spettacolari su alcuni dei paesaggi più incantevoli.

Dal 24 al 28 maggio 2023, sarà possibile cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri tra il cielo e l’acqua. Questa esclusiva attrazione ha già affascinato il pubblico di tutto il mondo, con tappe in luoghi come Dubai, Londra, Las Vegas e Bruxelles.


Il ristorante “Dinner in the sky” verrà posizionato all’entrata del porto vecchio a Dervio, offrendo ai suoi ospiti una vista panoramica mozzafiato sul monte Legnoncino. Sulla piattaforma c’è un tavolo saldamente fissato con 22 poltrone. In questo modo è possibile gustare i pasti sospesi in aria, con i piedi che pendono, mentre lo chef prepara un menu di alta cucina davanti ai commensali. Potrete fare colazione, brunch, pranzo o cena in questo incredibile ristorante.

Sarà dunque possibile godere del meglio della cucina locale, mentre si osserva il panorama intorno a sé. Non solo, questa esperienza sarà anche un’opportunità unica per assaporare il lago di Como, che da sempre attira visitatori da tutto il mondo con la sua bellezza e la pace che offre.

Come prenotare a Dinner in the sky?

La caccia ai biglietti è già iniziata sul sito ufficiale di Dinner in the sky per partecipare a uno dei momenti in programma come la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena o l’after dinner. Gli eventi avranno una durata minima di 45 minuti fino a 1 ora e 15 minuti, permettendo ai partecipanti di godere di un’esperienza indimenticabile e di creare ricordi che durino per sempre.


Gli ospiti potranno sedersi comodamente, gustare deliziosi piatti e bere drink mentre ammirano il panorama intorno a sé. Non importa se siete appassionati di cucina, amanti della bellezza naturale o semplicemente in cerca di un’avventura unica, “Dinner in the sky” è l’esperienza che state cercando. Già numerose le richieste arrivate soprattutto da Milano, che dista da Dervio appena 86 chilometri, ma sarà possibile partecipare da tutte le parti d’Italia e del mondo. Non perdere l’opportunità di vivere questa esperienza indimenticabile!

Foto copertina| facebook.com



Vi potrebbe interessare…

Viaggi low cost: ecco dove andare nel 2023 spendendo poco



Segui VIAGGIMUST su


NELLA STESSA CATEGORIA: