Qatar Airways regala 100.000 voli gratis agli operatori sanitari
Per ringraziare gli operatori sanitari di tutto il mondo, Qatar Airways offre 100.000 voli gratis! Questo vale anche per voi? La compagnia aerea offre fino a 2 biglietti di andata e ritorno in classe economica per voi e il vostro accompagnatore, in modo che possiate godervi una meritata vacanza!
Voli gratis Qatar Airways: le condizioni
1. Questa offerta è valida solo per i professionisti della sanità in prima linea, ossia:
- Dottori
- Medici di base
- Infermieri
- Autisti di ambulanza
- Tecnici di laboratorio
- Ricercatori
- Farmacisti ospedalieri
2. È obbligatorio presentare un documento d’identità originale al banco del check-in dell’aeroporto al momento della partenza. Deve indicare chiaramente la vostra occupazione come indicato nel modulo di registrazione dell’offerta. Non saranno accettate copie, fotografie o documenti d’identità stampati.
3. L’imbarco sarà negato se il cliente non fornisce i documenti originali richiesti, cioè la licenza/identificazione medica oltre ai consueti documenti d’identità (passaporto).
4. I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
5. Se il medico professionista non è in grado di viaggiare, l’accompagnatore non sarà autorizzato a viaggiare e la registrazione sarà rifiutata.
Affrettatevi, i voli gratis sono limitati durante il periodo dell’offerta dal 12 al 18 maggio! Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 26 maggio e il 10 dicembre 2020. Ogni giorno verrà assegnato un numero limitato di codici promozionali. Si tratta di una grande iniziativa della popolare compagnia aerea per celebrare il duro lavoro e la dedizione dei lavoratori in questo campo.
Condividete questa buona notizia con le persone che conoscete e che lavorano nel settore sanitario!
fonte: cnn.com