Menu Chiudi
Posted in Eventi e news

Qatar Airways regala 100.000 voli gratis agli operatori sanitari

qatar-airways-voli-gratis
CONDIVIDI SU:

Per ringraziare gli operatori sanitari di tutto il mondo, Qatar Airways offre 100.000 voli gratis! Questo vale anche per voi? La compagnia aerea offre fino a 2 biglietti di andata e ritorno in classe economica per voi e il vostro accompagnatore, in modo che possiate godervi una meritata vacanza!

 


Voli gratis Qatar Airways: le condizioni

1. Questa offerta è valida solo per i professionisti della sanità in prima linea, ossia:

  • Dottori
  • Medici di base
  • Infermieri
  • Autisti di ambulanza
  • Tecnici di laboratorio
  • Ricercatori
  • Farmacisti ospedalieri

2. È obbligatorio presentare un documento d’identità originale al banco del check-in dell’aeroporto al momento della partenza. Deve indicare chiaramente la vostra occupazione come indicato nel modulo di registrazione dell’offerta. Non saranno accettate copie, fotografie o documenti d’identità stampati.

3. L’imbarco sarà negato se il cliente non fornisce i documenti originali richiesti, cioè la licenza/identificazione medica oltre ai consueti documenti d’identità (passaporto).

4. I partecipanti devono avere almeno 18 anni.


5. Se il medico professionista non è in grado di viaggiare, l’accompagnatore non sarà autorizzato a viaggiare e la registrazione sarà rifiutata.

Affrettatevi, i voli gratis sono limitati durante il periodo dell’offerta dal 12 al 18 maggio! Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 26 maggio e il 10 dicembre 2020. Ogni giorno verrà assegnato un numero limitato di codici promozionali. Si tratta di una grande iniziativa della popolare compagnia aerea per celebrare il duro lavoro e la dedizione dei lavoratori in questo campo.


Condividete questa buona notizia con le persone che conoscete e che lavorano nel settore sanitario!

 

fonte: cnn.com


CONDIVIDI SU:

Guarda anche...



Guarda anche...

Trova Offerte Hotel